Qualche parola su di noi...
La nostra missione
La nostra missione è diffondere la vera Parola di Dio perchè Gesù Cristo è il Signore, alla gloria di Dio, il Padre.
Il nostro interesse è rivolto solo a mostrare la verità e non ad uno scopo di lucro o settario.
Desideriamo che ciascuno, con l'aiuto dello Spirito Santo, possa conoscere Gesù Cristo attraverso la lettura PERSONALE delle Sacre Scritture, eliminando ogni forma di religiosità o preconcetto o dogma imparato nelle varie chiese cristiane, cattolica compresa.
In questo modo possiamo sperare che anche tu un giorno possa conoscere il Salvatore della tua anima per poter nascere di nuovo e lodarlo ogni giorno con tutto il tuo cuore!
Chi siamo
Siamo una libera associazione di persone che hanno creduto alla verità su Gesù Cristo e che vogliono diffondere anche ad altri la salvezza mediante la conoscenza della Parola di Dio.
Lo studio della Bibbia è da sempre una nostra priorità e quindi abbiamo realizzato (non senza molte difficoltà esterne) questo testo in italiano moderno ottenuto dalla traduzione antica del professor Diodati.
Questo lavoro è stato accompagnato da molte preghiere e molti sforzi per rendere il significato dei versetti il più comprensibile possibile ma senza modificare il contenuto espresso dalla lingua originale (greco o ebraico).
Che Dio ti accompagni nella lettura della Sua Parola e possa anche tu entrare nel Paradiso.
La Parola di Dio nel mondo
L'attacco alla Parola di Dio ha lo scopo satanico di distruggere il Cristianesimo dall'interno.
In molti paesi i cristiani sono perseguitati e vengono messi a morte anche solo per il possesso di una Bibbia...
Nello stesso tempo nei paesi Occidentali si vive nell'agio e nell'abbondanza, dando scarsa importanza all'autenticità della Bibbia che si legge... questo perchè si preferisce ascoltare le predicazioni su Internet o quelle del predicatore di turno nei "locali di culto" così da potersi sentir dire quello che piace piuttosto che ascoltare la verità direttamente dalla bocca di Dio, cioè dalla Bibbia, unica e vera autorità.
Non a caso la Chiesa Cattolica mantenne la Bibbia nell'elenco dei libri proibiti fino al 1966.
E' quindi IMPORTANTISSIMO avere tra le mani la VERA Parola di Dio, senza manipolazioni.